Comunicato Calcio n°09 del 02/12/2015

COMUNICATI:

ALLENATORI e VICE ALLENATORI
Solo le persone qualificate possono svolgere il ruolo ed essere riportante in distinta pena le sanzioni previste dal regolamento.

TESSERATI CON LE FEDERAZIONI
Sono in atto alcuni accertamento d'ufficio relativi alla partecipazione ai campionati CSI di atleti tesserati con la federazione.
Si invitano le società a rispettare tutte le norme regolamentari comprese le formalità quali la presentazione del "Nulla Osta" ed il contrassegno con la lettera "F" degli atleti già tesserati anche con la federazione.

CAMPIONATI NAZIONALI

I Campionati Allievi e Juniores sono stati iscritti ai Campionati Nazionali di Categoria.
Le squadre aderenti ed aventi diritto disputeranno la fase regionale nei mesi di maggio e giugno 2016.
Le finali nazionali sono in programma dal 29 giugno al 3 luglio a Montecatini Terme (PI).

I Campionati Open a 7 Maschile (Serie A) e Open Femminile sono stati iscritti ai Campionati Nazionali di Categoria.
Le finali nazionali sono in programma dal 6 al 10 luglio a Montecatini Terme (PI).

CAMPIONATO REGIONALE

Il Campionato Top Junior è stato iscritto ai Campionati Regionali di Categoria.

CALCIO A 5
Sabato 12 dicembre scadono le iscrizioni per il campionato di calcio a cinque della categoria Open, organizzato dal CSI Vallecamonica, riservato agli atleti nati negli anni 2000 e precedenti; costo d'iscrizione 80 euro. Non c'è nessun vincolo di tesseramento con la società di prima iscrizione al CSI quindi si possono formare squadre con giocatori provenienti da società sportive diverse. Il campionato si svolgerà nei mesi di gennaio e febbraio durante la sosta dei tornei all'aperto.

MEETING POLISPORTIVO GIOVANILE REGIONALE
Dal 23 al 25 aprile 2016 è in programma a Cesenatico il Meeting Polisportivo Giovanile Regionale.
I dettagli dell’iniziativa al seguente link: http://www.csi.lombardia.it/news/1817/sport-in-festa-2016-meeting-polisportivo-giovanile.htm

LA MISSIONE DEL CSI
Domenica 20 dicembre 2015 dalle ore 9.30 presso la sede del CSI a Plemo di Esine, rifletteremo insieme sulla missione del CSI nelle nostre comunità.
L'ispirazione Cristiana della nostra Associazione ci interroga sul nostro essere educatori alla luce del Vangelo.
L'incontro sarà suddiviso in tre momenti:
- la Santa Messa a cui sono invitati anche i più piccoli
- il confronto su alcune testimonianze di fede nello sport
- il pranzo "povero" di solidarietà
L'iscrizione al pranzo è gradita entro venerdì 18.

Tags: